Dopo essere apparsa a Wimbledon, Kate Middleton potrebbe cambiare radicalmente “strategia”. E spuntano retroscena su William.
Si susseguono nuove voci sulla Famiglia Reale ed in particolare sulla salute e il futuro di Kate Middleton. Dopo essere apparsa a Wimbledon, la Principessa del Galles potrebbe cambiare radicalmente “strategia” puntando su una sorta di ritiro. Non solo. Nelle ultime ore sarebbero spuntate voci che riguarderebbero anche il rapporto con William.
Kate Middleton “non apparirà più”
Stando alle ultime informazioni la Middleton avrebbe deciso di “ritirarsi” di nuovo dalla vita pubblica. La recente apparizione a Wimbledon ha indubbiamente colpito in positivo gli appassionati del tennis e della Famiglia Reale, ma potrebbe restare solo un ricordo. Infatti, pare che possa passare del tempo prima di rivedere Kate in pubblico. Secondo quanto riportato da una fonte interna a Vanity Fair UK, citata da Corriere dello Sport, la 42enne è pronta a prendersi un’altra lunga pausa per godersi l’estate con la sua famiglia.
“C’erano due appuntamenti a cui voleva davvero partecipare”, ha spiegato l’insider. “Voleva essere al Trooping per sostenere il Re e a Wimbledon perché ci va ogni anno e le dà grande gioia ma passerà del tempo prima di rivederla“. Proprio su queste tempistiche, va detto, l’agenda della Principessa sarebbe vuota fino al prossimo 2025. L’unica mossa che potrebbe rivedere Kate protagonista è la vacanza in famiglia di questa estate: lei e William raggiungeranno Re Carlo e la Regina Camilla in Scozia, nel Castello di Balmoral, con i tre figli George, Charlotte e Louis.
Le voci del rapporto con William
Nelle ultime ore, poi, il Corriere dello Sport ha riportato anche altri rumors che riguarderebbero la coppia formata proprio dal Principe e dalla Principessa del Galles. Al netto di voci antipatiche, la coppia reale è più vicina che mai e sul matrimonio sarebbe pure stato svelato un particolare retroscena segreto. La stampa britannica, infatti, avrebbe fatto emergere un dettaglio che nessuno conosceva prima. Pare che William e Kate non abbiano firmato alcun accordo prematrimoniale prima di convolare a nozze nel 2011. In questo senso, William avrebbe seguito le orme del padre Carlo e di quanto accaduto con Lady Diana. Anche loro, infatti, non avevano firmato alcun tipo di accordo prima del matrimonio.